Voice Pharma System

Allevia il dolore, aiuta ad apprendere le lingue, fa crescere le piante e fa dormire i neonati. Durante il parto, stimola la produzione di endorfine, permettendo di ridurre l’utilizzo di analgesici … è la musica!

VPS permette alla farmacia o al gruppo di farmacie di disporre di una vera emittente radiofonica concepita esclusivamente per le farmacie.

Il nostro impianto audio è progettato per creare in prossimità del banco etico una barriera sonora a tutela della privacy dei vostri clienti. La messaggistica promuove non solo giornate dimostrative di prodotti specifici, ma anche i servizi che la farmacia offre alla clientela.

La musica aiuta a vendere perché rende l’ambiente più piacevole e vivibile, cosa di non poco conto in un luogo come la farmacia, tradizionalmente associata alla malattia ed alla sofferenza. 

Demo spot

Catalogo palinsesti radio

I canali audio sono forniti dal Provider con la garanzia che sono stati assolti gli obblighi relativi agli oneri sul “diritto di copia” dei brani musicali con Siae / SCF. La Farmacia si farà direttamente carico dei compensi relativi al diritto di esecuzione in pubblico.

error: Content is protected !!